Franmarine | Charter Nautico vela e motoreFranmarine | Charter Nautico vela e motore
Forgot password?

Immersioni

Profondi conoscitori del territorio, delle sue coste e fondali, la Franmarine s.r.l. propone pacchetti dedicati a chi ama il mare, per offrirvi una vacanza immersi nella ricchezza degli ambienti naturali e della biodiversità, con un ampio range operativo e tante attività marine differenti che stuzzicheranno la vostra curiosità e soddisferanno i vostri desideri.

c700x420

PROVA DI IMMERSIONE

Immergersi è molto più semplice di quanto non immaginiate. Tenetevi pronti per assaporare l’esperienza alla scoperta di un ‘nuovo’ mondo. Respirare per la prima volta sott’acqua e provare l’emozione di essere leggeri, godendovi l’avventura in tutta sicurezza grazie alla presenza di un istruttore. Non potrete più vivere senza questo affascinante ed entusiasmante mondo sottomarino. La prova è indirizzata a chi vuole provare la sensazione di muoversi sott’acqua in completa libertà con l’uso di attrezzatura subacquea professionale che vi verrà fornita in dotazione (bombola, gav ed erogatore).. Il limite di età per partecipare a quest’attività è di 12 anni e si può arrivare fino ad una profondità massima di 9 metri.

centro-sub-campi-flegrei-immersioni-bai-napoli-5_lcwrq1

IMMERSIONE SUBACQUEA

Immersione subacquea: il fascino del mare vissuto da ‘anfibi’ È un’attività che, al contrario del nuoto e dello snorkeling, prevede l’immersione completa del corpo umano in acqua. Un’esperienza che vi darà la possibilità di esplorare l’ambiente subacqueo in totale libertà, grazie all’utilizzo di bombole. Oggi questa pratica non è più riservata a pochi eletti; sempre più persone, infatti, decidono di dedicarvisi per provare l’ebbrezza del contatto con la natura incontaminata del mare. come tutti gli sport, anche qui ci sono dei rischi che, con un minimo di cautela, saranno facilmente evitati. Questo sport racchiude il sé il fascino dell’ignoto, la sfida continua dell’uomo di spingersi oltre le proprie capacità, alla ricerca di nuovi stimoli ed emozioni. Indirizzata ai maggiori di 12 anni ed a chi è già in possesso di Brevetto Subacqueo

 

51Em4gbwhEL

IMMERSIONE CON PROPULSORE SUBACQUEO: UN ‘VOLO’ MARINO

Un veicolo di propulsione subacquea (DPV – Diver Propulsion Vehicle) è un’apparecchiatura subacquea usata durante le immersioni che facilita gli spostamenti a lungo raggio. Vi immergerete con un oggetto idrodinamico, dotato di motore elettrico alimentato a batteria che muove un’elica di assetto neutro quando immerso.

L’elica è progettata in modo tale da non essere pericolosa per il subacqueo o per l’ambiente sottomarino. Per accedere a questa prova è necessario essere in possesso di brevetto subacqueo di livello base (1° stella/Open Water Diver).

Richiesta info