Franmarine | Charter Nautico vela e motoreFranmarine | Charter Nautico vela e motore
Forgot password?

Bavaria 40

FAQs

Nella sezione dell’imbarcazione, tramite pochi passi, è possibile prenotare inserendo la data interessata, i dati anagrafici e il gioco è fatto

Le favolose Isole Tremiti, il Gargano e la Croazia.Ulteriori informazioni si possono trovare sul nostro sito.

In caso di condizioni meteo avverse e annullamento del viaggio, decisione che sarà presa dalla ditta armatrice a sua insindacabile giudizio, potrà essere proposta altra data o restituzione dell’intera somma pagata.

Sottocoperta non è permesso fumare. Fuori è permesso ma rigorosamente nello “smoking corner” o in una zona sottovento dove fumo e cenere cadranno fuoribordo

30% acconto alla prenotazione e il saldo il giorno della partenza.

Si, è possibile ricaricare cellulari e strumenti elettronici tramite presa accendisigari 12 V

A bordo abbiamo la cassetta di pronto soccorso ma comunque è bene che ogni persona abbia con sè i farmaci di cui normalmente necessita. E' bene organizzarsi anche con qualcosa contro il mal di mare. Per chi pensa di soffrirlo (ed è in programma una navigazione di lunga durata)

Things to Do

il 40 piedi pur essendo solo 4 unità in più del 36, è una barca decisamente più ampia. il pozzetto è bello ampio, il portellone/spiaggetta è davvero grande e da aperto lascia parecchio respiro a tutta la barca. il tavolo ha due vani davvero grandi, noi suggeriamo di riempirli di ghiaccio per tener fresco il vino…

Richiesta info